Come vendere o affittare un capannone

Queste informazioni e idee vi aiuteranno a vendere o a locare la Vostra proprietà. Il professionista è preparato a rispondere a tutte le vostre domande e ad aiutarvi a mettere sul mercato il vostro capannone.

Prepararsi a vendere

Ricordatevi che il reale prezzo di mercato della vostra proprietà è il prezzo che qualcuno sarà disposto a pagare nel mercato attuale. Il professionista visiterà il vostro immobile per darvi un consiglio su come presentarlo al meglio ai potenziali acquirenti. Ricordatevi che acquistare o affittare un capannone comporta esigenze tecniche, economiche ed emotive, pertanto dare un aspetto positivo e curato alla vostra proprietà potrà aiutarvi nella vendita o locazione. Il professionista, tramite un'attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, potrà indicarvi il giusto prezzo, equiparando ad altri immobili già in vendita/locazione o venduti/locati nella stessa zona.

Come stabilire il giusto prezzo di mercato

Più alto sarà il vostro prezzo, meno persone verranno a visitare la vostra proprietà. Il denaro speso in migliorie per il vostro capannone non sempre potrà corrispondere ad un prezzo di vendita o locazione più alto rispetto a quanto offre il mercato. Sicuramente l’acquirente valuterà con attenzione il vostro immobile ma, probabilmente, vorrà apportare le sue modifiche per renderlo adeguato alla sua attività. Concludendo, fissate un prezzo più alto e restate ad aspettare; o fissate un prezzo realistico e preparatevi ad incassare!

Servizi_manuale